Harry Potter Evolution Gdr

Reply
iscrizione
(=aliciotta=)
view post Posted on 18/4/2008, 18:14Quote

Utente cancellato

ciao mi chiamo ali granger
sn una maga
e sn nata l'11 marzo del 1993 e sn buona (si vabo nel denso ke sto cn i bravi!!)

view post Posted on 18/4/2008, 18:27Quote

Mago esperto

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:47

Ecco la tua scheda

STATISTICHE
Nome: Ali Granger
Data di nascita & età: 11/3/1993-15 anni
Allineamento: buona
Livello: 1
Esperienza: 0/50
Punti vita (PV): 100
Punti magia (PM): 100
Incantesimi:
-Flipendo [Incantesimo standard, che non consuma PM (PM-0/PV-10)]
-Vermillous [Incantesimo debole che genera un fascio di luce rossa (PM-5/PV-20)]
EQUIPAGGIAMENTO
Bacchetta: sarà poi aggiunta dall'utente al momento dell'acquisto di essa
Soldi: 500 Galeoni
Oggetti vari: l'utente aggiungerà poi gli oggetti in suo possesso qui
Equipaggiamento corpo:
-Cappello:
-Vestito:
-Guanti:
-Scarpe:
-Oggetti magici e amuleti:

CODICE
<b><u>STATISTICHE</u></b>
<b>Nome:</b> nome dell'utente
<b>Data di nascita & età:</b> data di nascita ed età dell'utente
<b>Allineamento:</b> allineamento dell'utente
<b>Livello:</b> 1
<b>Esperienza:</b> 0/50
<b>Punti vita (PV):</b> 100
<b>Punti magia (PM):</b> 100
<b>Incantesimi:</b>
-Flipendo [Incantesimo standard, che non consuma PM (PM-0/PV-10)]
-Vermillous [Incantesimo debole che genera un fascio di luce rossa (PM-5/PV-20)]
<b><u>EQUIPAGGIAMENTO</u></b>
<b>Bacchetta:</b> sarà poi aggiunta dall'utente al momento dell'acquisto di essa
<b>Soldi:</b> 500 Galeoni
<b>Oggetti vari:</b> l'utente aggiungerà poi gli oggetti in suo possesso qui
<b>Equipaggiamento corpo:</b>
-Cappello:
-Vestito:
-Guanti:
-Scarpe:
-Oggetti magici e amuleti:

Copia il codice nella sezione "Magi-schede". Lì ti verranno date ulteriori informazioni. Buon divertimento!

image

Clikkate Il Banner Qui Sopra Ed Entrate Nel Blog Ufficiale Di ORPG EDITOR, Il Nuovo Programma Di Sweet Vengeance e Sir Franc Che Vi Permetterà In Poco Tempo Di Creare Il Vostro Personale Rpg Online.. Cosa Aspettate.. CLIKKATE!

Vi sfido a staccare il mouse lasciando il colore al centro XD

CITAZIONE
16:58 »Vairu$: [SENZA OFFESA] ma i mod si fanno le pippe?? [SENZA OFFESA]
16:59 ~Omino Sentenzioso~: io si xD
17:01 †[D]e@t[H]†: Vairus SENTI GIà SONO NERVO IN + TU TI METTI A DIRE CAZZAT*!!!?E TU KE SEI STATO ASSENTE UN BEL Pò DI GIORNI PER PROBLEMI DI CONNESSIONE!!!?IN PIù SUBITO TORNATO E SE STATO FATTO SUBITO MOD, IO KE CI SONO SEMPRE OGNI GIORNO (ANKE LA DOM E L'AVETE VISTO!!!) NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
17:01 »Vairu$: omino te nn puoi -.- XD
17:04 » ¿ Gr@Z!ø$!ñø ?: [D]e@t[H]†: Vairus SENTI GIà SONO NERVO IN + TU TI METTI A DIRE CAZZAT*!!!?... --> E ti inca.. sl x questo?
17:04 †[D]e@t[H]†: GRAZIOSINO NON ROMPERE LA MAZZA KE NE HO ANKE X TE!!!!!!!
17:05 »Vairu$: death 1)calmati 2)ho scritto senza offesa xciò nn era un'offesa -.- 3) io sn qui da prima di te, e precisamente dal secondo giorno di vita del forum 4)se nn ho problemi al computer (che li ho avuti x 2 giorni -.-) sn presente più o meno quanto te (e cmq io ero già stato mod in precedenza)
17:05 »F r à: Death io ti ho messo G.mod
17:06 †[D]e@t[H]†: Minka Frà non lo capisci ke non mi fai stare zitto mettendo mi G.Mod!!!Io voglio il controllo assoluto del forum!!!!!LoL
17:09 » ¿ Gr@Z!ø$!ñø ?: †[D]e@t[H]†: GRAZIOSINO NON ROMPERE LA MAZZA KE NE HO ANKE X TE!!!!!!! --> Senti o ti calmi o ti calmi
17:09 »F r à: O.O... LoL Certo ke il prossimo ke spara kazzare lo banno!
17:09 †[D]e@t[H]†: O mi calmo o ti prendo a calci in ***!!!Ovviamente skerzo LoL!!!
17:10 »Vairu$: e bè grazio dai molte possibilità.. io sceglierei.. la seconda
17:10 »Vairu$: frà nn ti stai dimenticando di qualcosa??
17:11 †[D]e@t[H]†: Cmq ora ke ho detto la mia non mi importa di essere g mod o kos'è basta divertirsi!LoL!!non sono tanto normale, vero?
17:13 » ¿ Gr@Z!ø$!ñø ?: »Vairu$: frà nn ti stai dimenticando di qualcosa?? In una prateria, un ragazzo lasciato solo dentro una torre, in cielo, con un salamance chiede all'admin di fare qualcosa perchè pensa che la torre stia cadendo
17:14 »Vairu$: no ma prima eri incazzato davvero? dimmi di si xkè se scopro che facevi finta e mi hai fatto scrivere quel poema giuro che quando divento admin ti banno a vita, anzi x due vite XD
17:14 ~Ale94~™: O.o qui siete tutti matti! xD

CITAZIONE
8:55 »Vairu$: Jak Master: Vairu$, ci sono già io muahahaha!!! -->> ma io diventerò meglio U_U xDDDDDDDD muhahahahahahah !!!! xD sn uscito pazzo asd
9:31 [SS]maverik: hahaha varis a te il pc fa no strano effetto, ti consiglio di avvolgerti completamente nella carta stagnola, di usare degli occhiali scuri
9:31 [SS]maverik: e di fare delle pause di mezz'ora ogni 10 minuti di pc, cosi dovresti essere protetto da t queste brutte onde elettromagnetiche
14:05 »Vairu$: maverik ascolterò il tuo consiglio xDD ci vediamo dopo vado a comprare un kilometro di carta stagnola xDDD a dopo, a già simo AUGURI!
14:12 »Vairu$: eccomi di ritorno cn la carta stagnola (x chi nn lo sapesse io sn sonic :D) datemi qualche secondo x arrotolarmi dentro.. cacchio gli occhiali da sole!!! ci vediamo tra poco vado a comprarmene un paio XXXXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
14:22 [SS]maverik: Ma dai varius, XDDDDDDDDDDDDD
14:22 [SS]maverik: Sei troppo forte
14:26 cronho: contenetevi xD
14:32 [SS]maverik: asd ^^
14:34 [SS]maverik: scusa cronho la prossima volta comunicherò via mp le mie fantasie sulle onde elettromagnetic he...... onde elettromagnetic he aaaaaaaah (sbava come homer quando pensa alle ciambelle)
14:35 »Vairu$: xD nn me lo ha mai detto nessuno sn emozionato xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 18/4/2008, 18:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

[URL=http://fantasystorynvent.forumfree.net][IMG]http://img148.imageshack.us/img148/6977/bannerinofyd3.gif[/IMG][/URL]
Affiliati:
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic